Avvisi pubblici

Martedì 23 Novembre 2021

Avvisi pubblici

Avvisi pubblici per la preselezione degli interventi di PMI e Enti Locali, per gli Incentivi alle Imprese per la promozione di Progetti Pilota volti allo sviluppo del tessuto imprenditoriale territoriale

La Camera di commercio comunica che sono stati approvati due avvisi pubblici per la preselezione degli interventi di PMI e Enti Locali nell’ambito del precedente avviso pubblicato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per gli Incentivi alle Imprese per la promozione di Progetti Pilota volti allo sviluppo del tessuto imprenditoriale territoriale.
Il termine scade il 22 dicembre 2021.

Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta e secondo le modalità stabilite dagli avvisi, dovranno essere inoltrate alla Sogepat, Società di Gestione del Patto Territoriale di Messina, partecipata al 99% dalla Camera di Commercio, all’indirizzo pec: so.ge.patsrl@pec.enya.it

L’area di riferimento del Patto e del Progetto è rappresentata dai seguenti Comuni: Messina; Alcara Li Fusi; Alì Terme; Antillo; Barcellona P.G., Basicò; Brolo; Capo D’Orlando, Capri Leone; Caronia; Castroreale; Condrò; Ficarra, Furci Siculo; Galati Mamertino; Giardini Naxos; Gioiosa Marea; Itala; Limina; Lipari; Milazzo; Mirto; Motta Camastra; Motta D’Affermo; Pace Del Mela; Patti; Piraino; Rodì Milici; Rometta; S. Agata di Militello; San Filippo Del Mela; San Piero Patti; Sinagra; Torrenova; Venetico; Villafranca Tirrena.

Per ulteriori informazioni, https://www.sogepat.it/

Ultima modifica: Martedì 23 Novembre 2021