AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “SEA MYLAE YACHTING”

Sea Mylae
Martedì 29 Marzo 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “SEA MYLAE YACHTING”

MILAZZO 16/19 LUGLIO 2022

luigi_rizzo.jpg

La Camera di Commercio di Messina, il Comune di Milazzo e l’Agenzia ENIT hanno collaborato all’organizzazione della prima edizione del Festival “SEA MYLAE YACHTING” a cura della Società Ol.TRE srls ed Italplanet Group, a sostegno delle aree di business più rilevanti della blue economy. Il Sea Mylae yachting accoglie gli operatori del settore nautico e gli appassionati del mare nel cuore della città di Milazzo dal 16 al 19 Luglio 2022.

Il layout della prima edizione propone un format multi-specialistico con la presenza di TENSOSTRUTTURE ESPOSITIVE - lungo tutto il fronte mare della Marina Garibaldi – dedicati a diversi settori dell’Economia del Mare: fornitori di accessori marini, elettronica, motori, gadget nautici, abbigliamento, servizi, ecc. e PROVE A MARE nel molo Marina del Nettuno.

La Camera di Commercio di Messina, al fine di supportare le Microimprese del settore (impresa che occupa meno di 10 persone e realizza un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiori a 2 milioni di euro) contribuirà con un importo pari al 50% del costo del Gazebo mq 4x4 - Area A e area B, fino ad un massimo di 40 aziende.

Le domande di partecipazione, riservate a microimprese della Città Metropolitana di Messina, verranno ammesse con procedimento “a sportello”, secondo l’ordine cronologico di arrivo e previa verifica della regolarità del pagamento del diritto annuale.

Le aziende interessate, in regola con l'iscrizione alla Camera di Commercio di Messina e con il pagamento dei diritti annuali camerali, dovranno inviare il modulo di partecipazione presente nel sito www.seamylae.it debitamente compilato e firmato, entro il giorno 15 Luglio 2022, ai seguenti indirizzi mail: seamylae@italplanet.it e segreteria@me.camcom.it

 


image001.jpg

Ultima modifica: Martedì 14 Giugno 2022