CCIE Lima- I Canali di Distribuzione del Vino Italiano in Perù

19/11/2020 17:00

Proponente

Settore

Agroalimentare (vitivinicolo, oleario, dolciumi e prodotti da forno, caseario, lavorazione carni e salumi, ecc.)

Descrizione

Nel webinar la Camera di Commercio Italiana del Perù esplorerà i requisiti aziendali per esportare vino italiano in Perù, il contatto con i distributori locali e come scegliere quelli più idonei in base alle capacità e obiettivi aziendali. Inoltre si parlerà di logistica, delle tempistiche, dei problemi che possono insorgere, dell’arrivo in dogana in Sud America e le dinamiche tanto nella gestione quanto nella commercializzazione.

Si parlerà anche dell’importanza nell’area tecnologica per il settore con focus speciale sull’e-commerce modalità di vendita on-line sempre più diffusa a livello mondiale e locale.

Lo speaker del webinar sarà David Bosia commissario per il Perù di ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino). Las sua doppia cittadinanza italiana e peruviana, la sua esperienza nel mondo del vino come commissario ONAV e esportatore in Perù di vino italiano  garantirà una visione a 360 gradi delle principali tematiche sul mondo del vino.

Modalità di Partecipazione

Webinar aprerto e gratuito per tutti gli interessati. La piattaforma utilizzata sarà ZOOM.

Cámara de Comercio Italiana del Perú le está invitando a una reunión de Zoom programada.

Tema: I Canali di Distribuzione del Vino Italiano in Perù

Hora: 19 nov 2020 11:00 AM Lima

Si allega alla presente il modulo da  sottoscrivere e inviare alla presente mail

getacroModulo stay export