PRINCIPALI CANALI DI DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI IN SPAGNA NELL'ERA POST COVID 19

Lunedì 16 Novembre 2020

Data: 18/11/2020 - Orario: dalle 10:00 alle 11:00

Il webinar si rivolge alle piccole e medie imprese italiane del settore interessate ad ampiare le proprie conoscenze sul mercato spagnolo. Sarà l’occasione per approfondire tematiche inerenti al funzionamento della catena distributiva  in Spagna, alle principali tendenze di consumo locale relativamente al prodotto italiano, ai requisiti necessari per distribuire con successo un prodotto nel paese iberico e all’evoluzione della distribuzione alla luce dell’attuale situazione di emergenza sanitaria.

L’evento, introdotto e moderato dal Segretario Generale della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS), Giovanni Aricò, coadiuvato da Nertila Gjeci, del Dipartimento Commerciale e Fiere della CCIS, vedrá anche la partecipazione di Nicoletta Negrini, CEO di Negrini SL, tra i principali distributori di prodotti italiani nella penisola iberica, e di Pascual Campos, Direttore Commerciale della catena spagnola di supermercati Sanchez Romero.

Scarica il programma in pdf

L’iniziativa rientra tra le azioni previste dal progetto Stay Export, promosso da Unioncamere nell’ambito del Fondo Intercamerale di Intervento 2019/2020 e realizzato in collaborazione con Assocamerestero, il sistema camerale italiano e le Camere di Commercio Italiane all’Estero, con l’obiettivo di dare supporto alle imprese italiane attraverso attività di informazione e consulenza per potenziarne la capacità esportatrice e la presenza nei mercati esteri.

Importante: le imprese italiane interessate ad assistere al webinar devono richiedere previamente il codice identificativo del progetto alla propria Camera di Commercio di appartenenza. Una volta ottenuto il codice potranno registrarsi al webinar accedendo al portale  www.sostegnoexport.it.

Ultima modifica: Mercoledì 9 Dicembre 2020