Riparte il progetto Eccellenze in digitale in collaborazione con Unioncamere e Google: formazione gratuita per lavoratori e imprese

Lunedì 23 Novembre 2020

Il 25 novembre alle ore 10:00, il PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Messina organizza il Webinar introduttivo:

La presenza online per le PMI - costruiamola insieme

La Camera di Commercio di Messina è lieta di annunciare che il progettoEccellenze in Digitale ripartecon la nuova edizione2020/2021, con interessanti novità in risposta alle problematiche dovute al Covid.

Eccellenze in digitale nasce dalla collaborazione tra Unioncameree Google con le Camere di Commercio, per aiutare le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online.

Quest’anno, il progetto è finanziato da Google.org, e permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e il personale aziendaleaumentandone le competenze digitaliper supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso.

Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.

La Camera di Commercio di Messina prende parte al progetto e dà avvio alle attività con un webinar di formazione che si terrà il 25 novembre dalle ore 10:00, dedicato agli Strumenti di apprendimento e analisi per gestire la propria presenza online.

L’iscrizione al webinar è gratuita e aperta a tutti.

L’accessoal link di seguito:

Google Meet: https://meet.google.com/mkp-sebj-beu

Si prega di condividere l’invito con colleghi e collaboratori! GRAZIE!

Ultima modifica: Mercoledì 9 Dicembre 2020