Seminario online gratuito

Martedì 13 Ottobre 2020

Seminario online gratuito

INNOVAZIONE TECNOLOGICA - motore per il tuo business in Germania?

Giovedì 15.10.2020, ore 15:00-16:00

Nell’ambito dell’iniziativa Stay Export di UnioncamereITKAM realizza un seminario online rivolto ad aziende italiane dell’innovazione tecnologica con focus su trends e chance di collaborazione bilaterale tra Italia e Germania.
Scopo dell‘attività è fornire supporto e informazione alle PMI interessate all’internazionalizzazione.
Programma:

• 15.00h–15.10h: Presentazione ITALCAM - ITKAM
  • 15.10h-15.25h: Innovazione tecnologica – Collaborazione nell’era digitale - intervento di Andreas Züge, Direttore Generale, Fiera di Hannover – Deutsche Messe AG
  • 15.25h-15.40h: Trend e tendenze nel campo dell’innovazione tecnologica e dell’high tech in Germania con focus sul Land Baden-Württemberg  - intervento di Valentina Grillea - Head of Scouting and Matching at bwcon GmbH
  • 15.40h-15.50h: Best Practice di una collaborazione bilaterale nel settore dell‘innovazione – intervento di Alessandro Milan Group Director for Quality di Feralpi Group e Kai Aldinger Solution Manager di SAP SE
  • 15.50h-16.00h: Discussione e domande

Il seminario è organizzato con i colleghi di ITALCAM - Camera di Commercio Italo-Tedesca.
Per registrarsi al seminario online invia una mail con nome, cognome e nome dell’azienda a: frankfurt@itkam.org e credenziali per partecipare all’evento tramite la piattaforma Zoom verranno inviate a seguito dell‘iscrizione.

Le registrazioni sono aperte fino alle 18:00 del 14.10.2020