Top of the PID Mirabilia

Mercoledì 21 Luglio 2021

Top of the PID Mirabilia

EDIZIONE 2021

Ritorna il premio "Top of the PID Mirabilia" che, con la nuova edizione 2021, punta a premiare le imprese che hanno sviluppato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche per favorire e valorizzazione mete e attrazioni meno conosciute e la ripartenza dell’economia del turismo.
L'iniziativa è aperta alle imprese iscritte alle 17 Camere di commercio che rientrano nella Rete Mirabilia, tra le quali Messina.
Il premio si inserisce all'interno di #pid4mirabilia, il progetto di collaborazione tra l’associazione Mirabilia Network – che mette assieme 17 Camere di Commercio, tra le quali Messina, che hanno sul proprio territorio almeno un sito UNESCO – e i Pid (Punto impresa digitale), primo presidio di informazione e orientamento territoriale per le Pmi sul fronte della trasformazione digitale.

CANDIDATURE ENTRO IL 3 SETTEMBRE 2021

Per informazioni: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/