Urp e Comunicazione

URP


È un ufficio di orientamento per quanti si accingano a usufruire dei servizi dell’Ente Camerale.

Si attiva ai fini della risoluzione dei problemi o disservizi segnalati dall’utenza, secondo gli indirizzi del Segretario Generale.

Raccoglie tutti i reclami e i suggerimenti, sollecitando le correzioni di procedure inadeguate o erronee. Propone azioni specifiche di miglioramento dei servizi e della struttura, anche a seguito delle segnalazioni pervenute dall’utenza. Infine, monitora la soddisfazione dell’utenza attraverso la CUSTOMER SATISFACTION.

Nell’ipotesi in cui venissero riscontrate anomalie nell’erogazione dei servizi, l’utente potrà segnalare tali evenienze.

L’Ufficio si impegna a rispondere via mail entro 30 giorni dall’avvenuta segnalazione.

Il reclamo deve essere formulato per iscritto, con tutte le informazioni necessarie per individuare il problema e facilitare l’accertamento di quanto segnalato.

INFORMAZIONI 


Tel.: 090-7772 287

eMail: urp@me.camcom.it


 

 

 

Contatti

URP

Unità organizzativa
URP
Telefono
090-7772287
Email
urp@me.camcom.it
Ultima modifica: Mercoledì 3 Febbraio 2021