RINNOVO CONSIGLIO CAMERALE 2022-2027

Rinnovo Consiglio Camerale 2022-2027

Avvio procedura

Avviso pubblico riguardante l'avvio delle procedure per

il rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio di Messina

E' stato pubblicato in data 14 gennaio 2022 l'avviso pubblico di avvio delle procedure per la determinazione del grado di rappresentatività delle organizzazioni imprenditoriali, delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, secondo le modalità stabilite dal citato D.M. n. 156/2011.

Consulta la Determina Presidenziale e l'Avviso pubblico di avvio procedura rinnovo del Consiglio Camerale

Servizio Arricchimento Elenchi

Per supportare le Associazioni imprenditoriali che vogliono partecipare alle procedure di rinnovo degli organi camerali, la Camera di Commercio di Messina propone un servizio gratuito a richiesta.

LE RICHIESTE DI ARRICCHIMENTO ELENCHI DOVRANNO PERVENIRE ALLA MAIL rinnovoconsiglio@me.camcom.it INDEROGABILMENTE ENTRO GIORNO  31 GENNAIO 2022 ORE 12:00

Vademecum

Provvedimenti camerali per la ripartizione dei seggi tra i settori economici

Modulistica per il rinnovo