Ven 26 Feb, 2021

Variazione nei servizi di Sportello

Gio 25 Feb, 2021

«Avvicinare sempre più domanda e offerta di lavoro, promuovendo la diffusione delle competenze digitali tra i giovani e avvicinando al web le imprese italiane»

Unioncamere

Mer 24 Feb, 2021

È un fondamentale strumento di legalità per l'economia ed è al contempo una fonte preziosa di informazioni

Bando Made 2021 Industria 4.0

Mar 23 Feb, 2021

Agevolazioni finalizzate a favorire la realizzazione di progetti di innovazione (di prodotto, di processo e di organizzazione), di ricerca industriale e sviluppo sperimentale sui temi di Industria 4.0

Sab 20 Feb, 2021

“I Social per il Business Modulo I”

Mer 17 Feb, 2021

Il saldo tra le imprese iscritte e quelle cessate è sostanzialmente uguale, nessuna flessione registrata è significativa.

Smart Future Academy

Lun 15 Feb, 2021

Girare il mondo per lavoro è un po’ come fare il viaggiatore!

Smart Future Academy

Mar 09 Feb, 2021

Dall’imprenditoria al giornalismo, dall’architettura fino al marketing, passando per l’agricoltura.

Mer 03 Feb, 2021

start_up.jpg Cosa sono le Startup, qual è la normativa che le regola, gli adempimenti e le agevolazioni previste.

Lun 01 Feb, 2021

megafono.jpg Coaching personalizzato per l’internazionalizzazione delle aziende della Sicilia

Categoria: Bandi e Concorsi

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.