PERCORSO FINANCIAL ADVISORY PER LE IMPRESE DI MESSINA

Mercoledì 11 Ottobre 2023

PERCORSO FINANCIAL ADVISORY PER LE IMPRESE DI MESSINA

Webinar gratuito 23 ottobre dalle 15:00 alle 18:00

La Camera di Commercio di Messina, insieme alla sua Azienda Speciale Servizi alle Imprese e in collaborazione con Promos Italia, offre servizi gratuiti per orientarsi nelle opportunità delle gare d'appalto europee.
In questo momento storico, grazie ai fondi del PNRR, le gare d’appalto europee costituiscono una grande opportunità per le imprese: ogni giorno vengono pubblicati oltre 2600 avvisi di appalti pubblici, per un valore che supera i 670 miliardi di euro l’anno. Inoltre, le gare d’appalto rappresentano il principale veicolo dei fondi PNRR nazionali per le imprese.
Le gare d’appalto riguardano la fornitura di beni, servizi e la prestazione di lavori e sono aperte a qualsiasi dimensione di impresa e qualunque settore, con una prevalenza di gare per le costruzioni e infrastrutture, apparecchiature mediche, servizi per le imprese, servizi informatici e trasporti.

In allegato la brochure informativa con le date degli eventi a cui poter partecipare gratuitamente, previa iscrizione al link indicato.

Ultima modifica: Mercoledì 11 Ottobre 2023