Il presidente Blandina esprime il cordoglio della Camera di commercio per la prematura scomparsa del comandante Giacomo Cirillo

Camera di Commercio di Messina
Martedì 19 Settembre 2023

«Innanzi a eventi così tragici e inaspettati, non ci sono parole di consolazione che possano lenire il dolore. L’improvvisa scomparsa del capitano di Vascello, Giacomo Cirillo, stimato comandante della Capitaneria di porto di Messina, desta in tutti noi profonda amarezza». Così il presidente della Camera di commercio, Ivo Blandina, che a nome della segretaria generale, Paola Sabella, e della Giunta esprime il cordoglio dell’Ente camerale alla famiglia e ai colleghi.

«Il comandante Cirillo si era fatto apprezzare sin da subito per la sua competenza professionale e le sue non comuni doti umane – prosegue Blandina - qualità che avrebbero, certamente, continuato a impreziosire la nostra città. Pur se a Messina da neppure un anno, il ricordo del suo Comando, caratterizzato da un alto profilo umano e professionale, rimarrà indelebile».

Ultima modifica: Martedì 19 Settembre 2023