Tourism Lab Academy

Venerdì 2 Febbraio 2024

Tourism Lab Academy

lunedì 12 febbraio – dalle ore 10 alle ore 12

La Tourism Lab Academy e il calendario degli appuntamenti saranno presentati nel corso di un Open Day, gestito da remoto, che stiamo organizzando per il prossimo lunedì 12 febbraio – dalle ore 10 alle ore 12 circa - e che sarà così articolato:

- Presentazione della Tourism Lab Academy
- Composizione del calendario delle sessioni formative
- Il profilo dei docenti
- Momento per il Question Time.

L’evento è aperto alle imprese della filiera turistica (settore ricettivo, ristorativo, tour operatori e agenzie di viaggio…).

Durante l’evento, tramite appositi sondaggi, tutti i partecipanti saranno chiamati a selezionare gli argomenti che riterranno di maggior interesse all’interno delle tematiche prima indicate.

Le modalità di erogazione dei percorsi di accompagnamento alle imprese saranno presentate in occasione dell’Open Day;  gli incontri saranno erogati parte in asincrono e parte in modalità webinar, in modo da poter per approfondire le tematiche direttamente con i docenti.

Aggiungono valore all’esperienza formativa la flessibilità nella frequenza e l’accessibilità della piattaforma, raggiungibile in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo.

Vi invitiamo, quindi, ad effettuare l’iscrizione al seguente link

Ultima modifica: Lunedì 5 Febbraio 2024